domenica 28 marzo 2021

Let the Music Do the Talking

Anni fa ho aperto questo blog con l'idea di pubblicare recensioni di dischi, come quando, millenni fa, scrivevo per una webzine musicale, HardSounds.

Poi col tempo mi sono reso conto che non avrei mai potuto tenere in piedi un blog di sole recensioni. Un po' perché non sempre ho la voglia e l'ispirazione di recensire, un po' perché dai, siamo onesti, chi sono io per mettermi a giudicare e valutare dischi?

Così ho deciso di trasformare questo spazio, rendendolo una raccolta di tutti i miei sproloqui a tema musicale buttati qua e là su Facebook e su altri blog.

Spero di scriverci spesso, ma data la mia incostanza nei confronti di questo simpatico strumento che è il blog, non contateci troppo.

Rock on, guys!

P.s. sì, il titolo del post l'ho preso in prestito da un pezzo degli Aerosmith. Grazie, Aerosmith :)

Nessun commento:

Posta un commento